Adv che adoriamo: Walmart grocery pickup service

Mentre si stavano consegnando gli annuali Golden Globes, durante la cerimonia i cineasti hanno visto uno spot pubblicitario estremamente interessante della catena americana Walmart. Per promuovere il loro servizio di consegna della spesa imbustata, il megastore ha utilizzato alcune delle auto più iconiche in ​​una pubblicità in cui la Batmobile della Justice League, l’Ecto-1 di Ghostbusters, il Jurassic Park Ford Explorer, la macchina del tempo DeLorean di Ritorno al futuro, Saetta McQueen di Cars, e altre stanno accelerando verso Walmart per ritirare la spesa.

Goditi lo spot e vediamo quante auto riesci a riconoscere!

Ecco un elenco di tutti i veicoli inclusi nello spot di Walmart:

La Batmobile di Batman contro Superman e Justice League
L’Ecto-1 dei Ghostbusters
KITT di Supercar
Saetta McQueen di Cars
Il Cane Furgone Mutts Cutts di Scemo & più scemo
La familiare di Vacation
The Mystery Machine di Scooby-Doo
La Ford Explorer da Jurassic Park
La zucca che diventa una carrozza con cavalli di Cenerentola
La macchina di famiglia dei Flintstones
Il maggiolino Bumblebee dei Transformers
La macchina del tempo DeLorean di Ritorno al futuro

In pratica sono tutte le auto iconiche della cultura pop che avremmo potuto immaginare in uno spot. Anche se mi sarebbe piaciuto vedere la Merthmobile di Fusi di testa o la Mach 5 di Speed ​​Racer. Inoltre, avrei preferito vedere quasi qualsiasi altra Batmobile rispetto a quella del DC Extended Universe.

É veramente stupendo vedere tutte queste macchine esistenti nello stesso universo anche se alcune domande imbarazzanti mi vengono in mente: Chi sta guidando intorno al piccolo sciame di piccoli dinosauri nella macchina di Jurassic Park? E nessuno è preoccupato del fatto che ci sia una macchina intelligente come Saetta McQueen che gira? Queste sono le cose a cui penso e non capisco. Ma forse non importa. Meglio godersi lo spot!

Condividi:

Commenta articolo

Date/time: