GAME OF THRONES: LE MIGLIORI 10 PUBBLICITÀ ISPIRATE ALLA SERIE

Siamo ormai giunti l’ottava ed ultima stagione di Game of ThronesIl Trono di Spade– che ha spopolato in Italia fin dalla primissima puntata trasmessa nell’aprile 2011 sul canale via cavo HBO.

Le riprese dell’ottava stagione sono durate ben nove mesi e per tutto il periodo i fan sono stati lasciati con l’amaro in bocca dopo che l’attrice Maisie Williams, l’ultima a dare il suo addio alla serie, ha scatenato il caos pubblicando una foto potenzialmente spoiler sul finale della stagione.


Il primo episodio dell’ottava stagione è andato in onda in contemporanea con gli USA, su Sky Atlantic nella notte tra il 14 ed il 15 aprile 2019, alle ore 3.00 in versione originale con i sottotitoli. Oggi è disponibile riguardarla sulle piattaforme di Sky Go, Sky on Demand e NOWTV.
La versione italiana andrà in onda su Sky Atlantic lunedì 22 aprile 2019 alle ore 21.15. Non vediamo l’ora!

A tal proposito, il web si è scatenato creando immagini-parodie e le aziende di tutto il mondo hanno seguito questa tendenza inventano nuove ed esilaranti campagne pubblicitarie.
Ecco la classifica delle prime dieci pubblicità a tema Game of Thrones meglio riuscite:

10 – ALDI

Si aggiudica il decimo posto. Nonostante il gelo, siamo invitati calorosamente a banchettare! Jeoffrey Baratheon, re dei Sette Regni, gradirebbe unirsi a voi!

Stanotte ritorna la serie più amata degli ultimi anni. La guarderai in diretta? Allora abbiamo il banchetto perfetto per l’occasione. Buona visione! ☕️

Pubblicato da ALDI Italia su Domenica 14 aprile 2019

 

09 – MIGROS TICINO

Si aggiudica il nono posto. Per non dimenticare l’offerta sugli asparagi!

Asparagi Bio in azione, 500g a CHF 6.90 invece di 9.90.Noi non stiamo più nella pelle: chi siederà sul Trono di Sparg? Fino al 15 Aprile, nelle migliori Migros.#forthethrone

Pubblicato da Migros Ticino su Venerdì 12 aprile 2019

 

08 – PEPSI

Si aggiudica l’ottavo posto. La sete sta arrivando, Pepsi è pronta a sconfiggerla!

 

07 – NUTELLA

Si aggiudica il settimo posto. La sfida all’ultima leccata di coltello! Attenzione a non giocare con i coltelli altrimenti potreste finire come Areo Hotah, capitano della Guardia dei Martell!

 

06 – SAMURAI

Si aggiudica il sesto posto. Nessuno vorrebbe finire infilzato come Robb Stark, re del Nord!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronti per l’ultima stagione di Game of Thrones? Noi sì. #GameOfThrones · · · #onthetable #platedpicture #tastingtable #top_food_of_instagram

Un post condiviso da Samurai Italia (@samurai_italia) in data:

 

05 – MADE FOR PETS

Si aggiudica il quinto posto. Quale fan non vorrebbe questa bellissima cuccetta per il proprio animale? Non aspettate di farvi sbranare come Tansy, serva della casa Bolton, per fargliela avere!

04 – PASTA CUOMO

Si aggiudica il quarto posto. Mi raccomando, gli spaghetti sempre al dente e mai al bacio, per non rischiare di finire come Myrcella Baratheon, figlia di Cersei e Jamie Lannister!

03 – COSA ORDINO

Medaglia di bronzo. Griglia alimentata a drago. Attenzione a non finire come Pyat Pree, stregone della città di Qarth!

02 – PASTA DEL CAPITANO

Medaglia d’argento. Sorriso fresco e bianco come la neve… D’altra parte, l’inverno sta arrivando!

01 – SIXTUS

Medaglia d’oro. Loro possono veramente far arrivare il gelo a casa vostra, altro che Jon Snow! Brr!

Vuoi anche tu creare una campagna pubblicitaria che diventi virale cavalcando l’onda degli ultimi trend topic? Non esitare a contattarci: troveremo la soluzione migliore per le tue esigenze.

Condividi:

Commenta articolo

Date/time:
Categories: Advertising/trend