Noen Eubanks, the Celine’s muser

Il brand di moda affida la nuova campagna al TikTok influencer.

“TikTok è la piattaforma leader per quanto riguarda i video brevi. La nostra missione è diffondere nel mondo creatività, conoscenza e momenti importanti nella vita quotidiana. TikTok consente a tutti di diventare creatori usando direttamente il proprio smartphone e si impegna a costruire una comunità che incoraggi gli utenti a condividere le loro passioni e ad esprimersi creativamente attraverso i loro video”.

Così si definisce l’app che sta conquistando il mondo digitale, e sebbene potresti non averne sentito parlare, tuo nipote di 14 anni sicuramente la adora. Video super veloci e autentici sono alla base del successo della piattaforma, arricchiti da musica effetti e adesivi. TikTok offre il “lip-syncring”, ovvero al possibilità di sincronizzare il labiale con la canzone di sottofondo.

Perché è così importante?

Con oltre 500 milioni di utenti e più di un miliardo di download, TikTok ha segnato nel 2018 un +275% rispetto all’anno precedente e non sembra arrestare la sua crescita nemmeno nel 2019. Se questo non bastasse si pensi che nel 2018 ha realizzato 3,5 miliardi di dollari in acquisti ed è l’app preferita dai giovani della generazione Z (nati dal 1995 al 2010) che stanno abbandonando i social tradizionali come Facebook.

TikTok offre la possibilità alle aziende di fare marketing attraverso lèutiizzo degli influenze che qui prendono il nome di Muser.

La casa di moda Francesco Celine e il suo direttore creativo Hedi Slimane hanno scelto proprio una di queste superstar di TikTok per gli ultimi scatti di campagna: Noen Eubanks è stato scelto per rappresentare la maison.

Condividi:

Commenta articolo

Date/time:
Categories: Social Networks