.
OPHELIA. A VINTAGE LOVER CLOSET 19/21 MARZO
All is full of love. You just aint receiving. All is full of love. Bjork Ophelia. A vintage lover closet.

Una selezione di intimo vintage proveniente dalla collezione privata Patrizia Fissiore (Taravintage) presentata attraverso l’allestimento dello studio CR3ARE. Sei enormi teli di tulle bianco come veli di una sposa mancata ospitano le immagini di un fantasma di Ofelia.

Una visione appena accennata durante il giorno che si fa presenza reale durante le ore notturne, al riparo dagli occhi indiscreti dei visitatori. Una mostra  volutamente intima che ripercorre l’ipotetico guardaroba di una futura mancata sposa. Una selezione mirata di capi intimi proposti in teche fluttuanti nel  vuoto. Una selezione di capi che compongono il guardaroba immaginario di una futura sposa. Un guardaroba ospitato tra tulle bianco. Enormi schermi di tulle dove è proiettata la follia d’amore di una giovane innamorata. Impercettibili movimenti. Follia. Amore. Paure. Una vasca da bagno d’epoca ad aprire lo  spettacolo. Una inerme farfalla nera che osserva una vasca da bagno vuota. Piena solo di richieste d’amore. Un reggiseno a ricordarci della presenza  femminile. Un grido d’amore. Un grido che accompagna lo spettatore in un viaggio senza tempo. Senza spazio. Dove l’amore è l’unica chiave di lettura.

Dove l’amore è l’unica risposta. Guardati intorno. Tutto è pieno damore. Guarda il velo di Ophelia. Lei è li. Intorno a te. Dietro di te. Davanti a te. Aspetta che cali la notte. Aspetta che lei compaia. Tutto intorno a te. Ha solo bisogno d’amore.

GUARDA ALTRI SET DESIGN