QUEEN DEL GREEN SCREEN: la regina Elisabetta spopola anche sul web

La tradizione vuole che il compleanno della regina d’Inghilterra, 21 aprile, si festeggi anche in giugno con la storica parata militare Trooping the Colour ovvero la sfilata della bandiera. Quest’anno, per una svista degli stylist reali, Sua Maestà è stata al centro di un vero tormentone web!

Nel 2019, Queen Elizabeth II ha raggiunto la veneranda età di 93 anni ma il popolo del web farà fatica a dimenticare l’abito indossato per il suo 90° compleanno.

Vediamo insieme perché ha scatenato tanta ilarità.

QUEEN DEL GREEN SCREEN – il vestito

La Regina Elisabetta è davvero una sovrana capace di adattarsi all’evolversi dei tempi.

Probabilmente però il suo stylist non le ha fatto notare che il tailleur verde fluorescente indossato per l’occasione è molto simile al colore del green screen, il colore utilizzato nel cinema e in tv per gli effetti speciali.

Questo ha permesso agli web artists, ai grafici e ai video maker di tutto il mondo di modificare la regina inserendo elementi di ogni genere e dando vita a una quantità inimmaginabile di meme, gif e video.

Queen Elizabeth è sicuramente molto moderna , basti pensare che recentemente è approdata anche su Instagram dove pubblica post tramite la pagina ufficiale della Royal Family, ma pensate che se la sia presa per questa ondata di green popularity?

 

QUEEN DEL GREEN SCREEN – le parodie più divertenti

Vediamo insieme quali sono state le immagini più originali e meglio riuscite secondo il pubblico di Internet.

Sex Pistols

Queen²

Corgi

Hello Kitty

Pizza & Batman

Blu e nero o bianco e oro?

Kill Bill

Doctor Who

Invisibile

Super Mario

Hamburger

Qual è la vostra preferita?
Fatecelo sapere nei commenti!

Hai bisogno di creare una campagna pubblicitaria, azioni di marketing specifiche, un logo o contenuti editoriali accattivanti per i tuoi social networks?

Noi di Cr3are possiamo aiutarti!
Tel: 051 226371
Email: info@cr3are.com

Condividi:

Commenta articolo

Date/time:
Categories: Social Networks/trend