The royal social manager. God save the Queen!

Anche la famiglia reale vuole stare al passo coi tempi. Quale modo migliore per farlo se non assumendo un social media manager?

La Regina Elisabetta, nonostante i suoi 93 anni, ha deciso di rinnovare l’immagine della Royal Family rivolgendosi a una figura altamente qualificata, utilizzando le piattaforme digitali per essere ancora più social.

 L’annuncio è stato pubblicato su LinkedIn, uno dei siti più utilizzati nella ricerca del lavoro e di figure professionali, elencando i seguenti requisiti: esperienza, professionalità, lungimiranza e creatività. Non sono accettati errori di alcun genere poiché i post saranno visualizzati da milioni di persone; pertanto, il candidato dovrà avere un curriculum impeccabile. In particolare, questa figura dovrà occuparsi di dirigere la comunicazione digitale sulla base di analisi ed esplorazioni di nuove tecnologie, pertanto sono richieste ottime doti di scrittura; deve essere abile sia nel campo dei video che della fotografia.

In un mondo sempre più social, occorre ricercare professionisti qualificati in comunicazione sempre più all’avanguardia e preparati per emergere tra i tanti.

Se anche tu hai bisogno di un professionista per la tua attività, per promuoverti con una campagna pubblicitaria, azioni di marketing specifiche, un logo o contenuti editoriali accattivanti per i tuoi social networks noi di Cr3are possiamo aiutarti!

Tel: 051 226371
Email: info@cr3are.com

Condividi:

Commenta articolo

Date/time:
Categories: Social Networks